Via Valle d'Aosta 16/18 - 46100 - Lunetta-Frassino (MN) +39 338 915 2276 info@mantovac5.com mantovacalcio@pec.divisionecalcioa5.it
Il Mantova dei Mantovani!
banner-un-assist-per-calcio-a-5

Si parte il 07 Settembre 2018

PER TUTTI GLI INTERESSATI RICORDIAMO OPEN DAY IL 07 SETTEMBRE 2018, DOVE SARA' POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA. NON MANCATE A QUESTA OPPORTUNITA' UNICA!

Per maggiori informazioni tel.: +39 338 9152276

Fissato anche il raduno per tutte le giovanili per il 07 settembre 2018 alle ore 17.30, dove dopo una breve presentazione a tutti i presenti, si partirà con la prima seduta.
Si ricorda a tutti i ragazzi che vogliono far parte delle squadre e sfruttare questa meravigliosa opportunità che sarà possibile iscriversi gratuitamente anche in quella data.


Un assist per il calcio a 5

MANTOVA CALCIO A CINQUE PRESENTA: "UN ASSI5T PER IL CALCIO A 5"!

Si parte!

Come era noto da tempo, il Mantova si lancia in maniera decisa e programmata anche nel settore giovanile, considerato il fulcro fondamentale e imprescindibile, di tutta l’attività su cui investire per il presente ma soprattutto per il futuro. La società partirà da subito con numeri rilevanti creando partnership con tutti gli istituti scolastici mantovani e conle società sportive dilettantistiche più importanti sul panorama provinciale mantovano.

Il progetto “UN ASSI5ST PER IL CALCIO A 5” nasce grazie all’intuizione di alcuni tecnici e dirigenti, si sposano in una collaborazione a 360 gradi non solo sportiva, che ha come obiettivo di poter diventare l’eccellenza e il punto di riferimento di tutto il movimento calcistico giovanile provinciale.

Grande unità di intenti tra tutte società che verranno coinvolte e soprattutto la consapevolezza di poter offrire un servizio completo, di qualità eccelsa e all’avanguardia nelle tecniche giovanili e di base del calcio, con un organizzazione curata nei minimi particolari, che sicuramente potrà garantire risultati apprezzabili, come del resto dimostrano quelli già raggiunti dal sodalizio virgiliano.

Per meglio illustrare la collaborazione, le società Mantova Calcio a 5 organizzerà in data 12 Aprile presso l'istituo I.P.S.I.A. VINCI di Mantova una conferenza stampa congiunta, dove saranno resi noti pubblicamente i dettagli del progetto.

Nel frattempo, si aprono già da oggi le iscrizioni per bambini e ragazzi che vorranno far parte delle varie squadre giovanili al via la prossima stagione sportiva. Gli interessati potranno contattare direttamente la segreteria del Mantova Calcio a 5 nella sezione contatti del sito web.

Premiazione Sabato 07 Aprile 2018: "UN ASSI5T PER IL CALCIO A 5"con I.P.S.I.A. VINCI MANTOVA

Consegna il Direttore Sportivo Generale Cristiano Rondelli.
Ricevono il Prof. Paolo Genovesi, il Prof. Massimo Resta e l’alunno e rappresentante di classe Sebastiano Oreste